Become a MacRumors Supporter for $50/year with no ads, ability to filter front page stories, and private forums.

Vuky90

macrumors newbie
Original poster
Apr 20, 2011
1
0
Ho appena scaricato e installato come si deve il gioco con il crack per il mio mac, quindi ho iniziato a giocarci e funzionano le prime tre missioni compreso l' allenamento ma dopo mi compare il seguente messaggio e non posso andare proprio avanti: "Max number of disconnected paths exceeded" vi prego aiutatemi perchè il gioco mipiace davvero tanto grz mille in anticipo.
 

titatom

macrumors regular
Feb 25, 2011
105
0
Montréal, QC
Ho appena scaricato e installato come si deve il gioco con il crack per il mio mac, quindi ho iniziato a giocarci e funzionano le prime tre missioni compreso l' allenamento ma dopo mi compare il seguente messaggio e non posso andare proprio avanti: "Max number of disconnected paths exceeded" vi prego aiutatemi perchè il gioco mipiace davvero tanto grz mille in anticipo.

This is an english speaking forum and we won't help you crack your game. If it is cracked (as you mention in your message) chances are it'll never work... !
 
Register on MacRumors! This sidebar will go away, and you'll see fewer ads.